Penso che tutti abbiano mostrato di guardare indietro con nostalgia, confrontandoli a ciò che è in TV oggi e pensando: "I cartoni animati erano molto migliori quando ero bambino!" Per me, quello spettacolo era Darkwing Duck. <br/> <br/> Avevo solo due anni quando lo show è stato pubblicato, ma crescendo ho catturato quasi tutti gli episodi in repliche su Disney. Ammetto che a un certo punto della mia vita ho voluto sposare Darkwing. (Insieme a Negaduck, Launchpad, Liquidator e Bushroot.) Chiedimi della mia infanzia, e se la prima cosa che menziono non è questo spettacolo, puoi scommettere che comincerò a canticchiare la canzone tematica come penso io. /> <br/> Darkwing Duck non era solo una serie intelligente con grandi parodie dei più seri spettacoli di supereroi, era anche divertente senza l'umorismo del bagno o le trame di ADHD che si vedono negli spettacoli per bambini di questi tempi. Darkwing Duck ha sempre ricevuto un messaggio attraverso, senza essere rumoroso e in faccia a questo proposito. Ora che sono un adolescente, ho visto alcuni dei vecchi episodi. Con mia grande gioia, non era solo la nostalgia che mi rendeva conto che Darkwing era fantastico - lo è davvero. È altrettanto divertente per me a diciassette anni come era all'età di cinque anni. <br/> <br/> È un peccato che Disney abbia smesso di fare spettacoli come questi. Questo spettacolo rappresenta l'ultimo rimpianto per il fatto che non sono riuscito a registrare più spettacoli dai giorni in cui i cartoni erano re. Ho registrato tutti e due gli episodi di quello show e ciecamente riposto la mia fiducia che la tradizione del grande cartooning continuerebbe per me a divertirmi anche da adulto. <br/> <br/> Ora quei cartoni animati sono sostituiti da repliche via cavo, importazioni giapponesi a buon mercato, o programmi superflui di notizie del mattino, e mi rimangono i ricordi lentamente sbiaditi di quegli spettacoli. <br/> <br/> Ma quello spettacolo che si rifiuta di essere dimenticato a causa della sua unicità e fascino è quello , l'unica Dark-weeeeeng Duck! <br/> <br/> Ho sentito parlare di supereroi che sono entrati nel business per difendere la verità, la giustizia e … beh, sai il resto. <br/> <br / > Ho sentito parlare di supereroi che sono stati ispirati a farlo a causa di alcuni traumi che hanno cambiato la loro vita nelle mani di un criminale. <br/> <br/> Ma un supereroe che ottiene i suoi calci a causa di un ego striatura? <br/> <br/> That's Darkwing Duck per te: l'audace, sfidante difensore della morte anatra degli abitanti contro le forze del male delle tenebre, del destino e di ogni altro alluce magniloquente razioni che sembrano buone in un pannello di fumetti. Diamine, chi ha bisogno di un libro di fumetti quando hai un vigilante vanaglorioso che fornisce costantemente la sua narrazione - anche mentre fai colazione (se riesce a farlo in un solo pezzo!) <br/> <br/> Questa configurazione fa forse il più soddisfacente mezz'ora di animazione basata su supereroi che abbia mai visto. Certo, Superman, Batman, il G.I. Joes e altri eroi convenzionali in questo genere sono tutti buoni e buoni, ma non sono mai così completi come Darkwing Duck. Questi altri eroi possono essere così. . .così. . .moralmente, eticamente e metodicamente impeccabile in modo tale da diventare noioso dopo un po '. Al diavolo, mi trovo spesso a fare il tifo per i cattivi solo così quei dannati boy scouts saranno rivelati come, beh, HUMAN. <br/> <br/> Non così con DW. Lo spettacolo illumina con successo tutti quegli altri spettacoli di supereroi avendo Darkwing racchiude praticamente tutte le qualità antieroe che non dovrebbero verificarsi in un supereroe animato convenzionale. È ostinato, miope, irascibile, impetuoso, arrogante, imperioso, maldestro al punto che ricorda l'ispettore Clouseau. Ho dimenticato di menzionare "l'ego delle dimensioni di un piccolo pianeta"? A volte, questi tratti si intromettono nella sua lotta contro il crimine che diventa difficile dire all'eroe & quot; a parte il cattivo. <br/> <br/> Quando ci pensi, l'idea che il supereroe possa salvare la giornata senza sviluppare una serie di ego estremi è ridicola sul suo volto. Quindi dovrebbe essere logico che ciò avvenga in questo caso, specialmente quando hai a che fare con un personaggio che cerca disperatamente di compensare la sua mancanza di superpotenze reali. <br/> <br/> Sappiamo tutti che alla fine, anche quando sembra sopraffatto dai suoi negativi, i suoi attributi positivi finiranno per vincere e lo aiuteranno a sconfiggere il cattivo del giorno. Quando è al suo meglio, è davvero audace, ingegnoso, pieno di risorse e di buon cuore. <br/> <br/> Darkwing / Drake La figlia adottiva di Mallard, Gosalyn, fornisce il cuore necessario per questo spettacolo, oltre a fornire una degna controparte del DW personalità più esplosiva. È anche di mentalità indipendente, irascibile e incurante, ma in fondo molto dolce. Launchpad, oltre a fornire un ponte per l'altro popolare show di duckbilled, compensa i suoi modi semplici con la sua fedeltà incrollabile a DW. <br/> <br/> Se c'è un difetto per questo spettacolo, sarebbe il fatto che dal momento che è uno spettacolo per bambini a volte può diventare di moda (in più mi lascia morire di fame per più violenza). Ma non lo terrò contro di loro e gli darò i riconoscimenti che merita. <br/> <br/> **** di **** Questo è stato uno spettacolo meraviglioso. Ha incassato il grande "supereroi-battaglia-crimine-nella-città-oscura" & quot; tendenza che includeva Batman e le Tartarughe Ninja e l'ha brillantemente illuminata. Riesco ancora a ricordare la consegna vocale meravigliosamente stravagante di Darkwing e i molti cattivi colorati (solo pensando a Quackjack e ai suoi denti chiacchieroni psicotici mi fa sorridere il viso). Mi piacerebbe vedere un film d'azione dal vivo basato su questo cartone animato (un la "Inspector Gadget"), con gli animali sostituiti da attori umani, uno stile gotico Saint Canard e gli ultimi effetti speciali. Sin da quando ero una bambina, adoravo Darkwing Duck! Ho amato il modo in cui ha detto, & quot; Io sono il terrore che si agita nella notte … & quot; e il modo in cui parlava con la sua voce liscia e scura. Ho persino amato la sua piccola, birichina e birichina, Gosalyn, perché era vivace! Vorrei che Disney avesse realizzato un film di Darkwing Duck perché amavo questa serie dall'inizio alla fine! Vorrei che avessero una quarta stagione o anche più, e avrei potuto vedere, "Pranks for the Memories" & quot; se non avessero cancellato la buona serie dopo la fine della stagione 3 perché era una serie molto buona. Ho perso il buon vecchio Darkwing Duck dopo aver rimosso lo spettacolo da Toon Disney e sostituito con Jetix. Questo spettacolo ROCKS! L'ho visto tutto il tempo su Disney e ABC quando ero piccolo e ora lo guardo sempre su Disney. E 'sicuramente il miglior spettacolo di cartoni animati che Disney abbia mai creato. Perché l'hanno finito? Ben oltre me, ma è stato un errore molto deludente! Ad ogni modo, guarda questo spettacolo o acquista i video e ne varrà la pena!
Lemgener replied
360 weeks ago